Cerca
Close this search box.

Sicurezza: domani sera primi test per la sfida tra Roma e Napoli

In occasione del match, per la prima volta, e anche al fine di assicurare un minore impatto sulla mobilità urbana, la Questura di Roma ha individuato l’area collettore per i tifosi partenopei a Saxa Rubra, raggiungibile dall’uscita autostradale Roma Nord. La nuova formula, che sarà sperimentata domani sera anche in vista della finale di coppa Italia contro la Juve il 20 maggio, partita che vedrà ancora i tifosi napoletani nella capitale, è stata pensata tenendo conto della contiguità del settore ospiti rispetto alla rete stradale di collegamento con Saxa Rubra, anche nell’ottica dello snellimento delle operazioni di deflusso a fine partita. Il piano è stato deciso dal questore di Roma, Francesco Tagliente (nella foto).

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.