Silver Mele: “Ruiz non ha convinto del tutto Mazzarri”

Parla ai microfoni di Radio Marte il collega di Sportitalia Silver Mele sul mercato del Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Noi di Sportitalia da tempo parlammo di una possibile cessione di Ruiz, il giocatore non è scarso ma non era in cima alla lista dei desideri di Mazzarri nel mercato di gennaio. Su Pandev dico che è stata un operazione intelligente, lungimirante e fa capire che il club azzurro ha le idee chiare sul mercato. Il macedone è un guerriero, sa il fatto suo e se sta bene può fare la differenza in maglia azzurra. Le parole di De Laurentiis sul girone Champions saranno da stimolo per la squadra e sono certo che daranno l’anima, non bisogna temere nessuno, sempre giocare a testa alta. Il sostituto di Ruiz non è facile da individuare, Bocchetti sarebbe un’ottima alternativa, spero che sul ragazzo di Napoli sia solo un depistaggio. Ogbonna è forte ma non vale 14 milioni di euro e il grande rammarico è il non aver preso Criscito”.

 La Redazione

 A.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.