Sky, Di Marzio promuove Giuntoli: “Ha fatto un ottimo lavoro. Ci sarà una rivoluzione corposa”

L'esperto di mercato Sky commenta l'operato del ds azzurro

Gli arrivi di Demme, Lobotka e Politano, più Petagna e Rrahmani che arriveranno a giugno, rappresentano un rafforzamento importante per il Napoli, che guarda al presente assicurandosi un buon futuro. Tutto per merito del gran lavoro della società azzurra, in particolare il ds Cristiano Giuntoli.

L’uomo di mercato del club partenopeo ha ricevuto apprezzamenti anche da Gianluca Di Marzio, esperto di mercato, che nel corso di Sky Sport ha dichiarato: Giuntoli ha fatto un ottimo lavoro prendendo per l’immediato i vari Politano, Demme, Lobotka, e e anche per il futuro con Petagna e Rrahmani iniziando una nuova rivoluzione che sarà molto corposa per il futuro”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.