SKY- Inter, la probabile formazione contro il Napoli

Ecco le scelte di Conte

Derby già alle spalle, testa al Napoli. L’Inter sarà impegnata all’andata della semifinale di Coppa Italia: appuntamento alle 20.45 al “Meazza”. Un altro test importante per la squadra di Conte, che recupera Lautaro Martinez (aveva saltato in campionato le utlime due per squalifica) e che è pronto a dare a Eriksen una maglia da titolare a centrocampo.

Con Padelli in porta (aspettando di capire di Viviano), un cambio è previsto in difesa. Skriniar e de Vrij dovrebbero partire titolari, mentre Bastoni si candida per un posto dal primo minuto al posto di Godin. Cambiamenti previsti anche sulle fasce: Young dovrebbe rifiatare, Biraghi è pronto a sinistra mentre D’Ambrosio è in ballottaggio con Moses a destra.

Detto di Eriksen (Sensi lo insidia), Barella e Brozovic dovrebbero completare il centrocampo, con il compito di cucire tra difesa e attacco. Il reparto avanzato è quello che lascia più dubbi: se Lautaro dovrebbe giocare, più in dubbio è la presenza di Lukaku. Al belga potrebbe essere concesso mezzo turno di riposo, Conte valuta. In tal caso, sarà pronto Sanchez. Ma il cileno, per ora, parte sfavorito. Ecco la probabile formazione

Probabile formazione Inter (3-5-2-): Padelli; Skriniar, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Eriksen, Biraghi; Lautaro, Lukaku. All. Conte.

fonte: gianlucadimarzio.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.