SKY – Milik è in linea con il protocollo di recupero, pronto in 90 giorni!

La giornata odierna conferma l'ottimo percorso del polacco verso il rientro definitivo

Arek Milik è in perfetta linea con il protocollo di recupero del Prof Mariani. Il protocollo prevederà che a 90 giorni dall’operazione (il prossimo 10 gennaio) sarà a disposizione di Sarri per gli allenamenti sul campo con la squadra. Da lì la “palla” passerà direttamente all’allenatore che deciderà come utilizzarlo. Le possibilità sono quelle normali dopo il recupero da un infortunio: uno o più test con la Primavera oppure allenamenti in gruppo e poi amichevoli allenanti contro avversari ad hoc. Lo si apprende dal portale del collega di Sky Gianluca Di Marzio.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.