Spalletti: ”Politano è un ottimo acquisto. Sa cosa fare”

''Il Napoli sta rimettendo le cose apposto''

Ai microfoni di Canale 8 durante l’Italian Sport Awards” è intervenuto Il tecnico ex Inter Luciano Spalletti: “Il calcio lo guardo da fuori, mi è difficile approfondire i temi, le cose bisogna saperle per parlare. Il Napoli sta rimettendo le cose apposto, ma è una stagione difficile. Nessuno si sarebbe aspettato ciò che è successo. Sono uno di quelli che applaudiva il calcio di Sarri, vedere ora gli azzurri in difficoltà, vista anche la passione che c’è in città, mi dispiace”.

PERSONA VERA.- “Gattuso è una persona trasparente, vera. L’ho avuto come avversario a Milano, mi sembra che abbia iniziato a metterci qualcosa di suo facendo dei buoni risultati“.

POLITANO. – “E’ un calciatore che mi ha dato una mano importante per raggiungere il 4° posto. E’ un calciatore che sa cosa fare, sono convinto che il Napoli abbbia fatto un buon acquisto“.

PANCHINA AZZURRA. – “Nessuno mi ha cercato del Napoli, non ho bisogno di cercare per forza una panchina, se capiterà una sfida importante, sarò felice di andare a confrontarmi“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.