Spalletti su Raspadori: “Abbiamo speso soldi perché sa fare tutto, è ambizioso”

Tanti i temi affrontati dal tecnico in conferenza

In conferenza stampa il tecnico del Napoli Luciano Spalletti ha parlato così riguardo Raspadori. Ecco le sue parole:

“Raspadori non ha più vantaggi in assoluto a giocare con una punta, dipende sempre dalle partite che vengono fuori, se riusciamo a cominciare bene l’azione Raspa è prezioso, abbiamo speso dei soldini perchè riesce a fare tutto, non ci potevamo permettere di fare un acquisto così importante che ci creasse dei blocchi. Ha muscolo, watt nelle gambe, calcia bene di destro e di sinistro. Sente benissimo la porta, ha personalità, è un ragazzo che vuole migliorare, non si fermerà certo alle prime soddisfazioni. Abbiamo una squadra giovane, ambiziosa”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.