Cerca
Close this search box.

Spillo Altobelli: “Lavezzi segna poco? Ma quanti assist”

 

Nell’arte di far gol è stato un maestro, lo chiamvano Spillo per via del fisico filiforme e perchè “pungeva” in area di rigore, su Lavezzi dice:

“In realtà Lavezzi non è un goleador, ha sempre fatto segnare gli altri. Un campione come lui è preziosissimo per aprire i varchi, per gli assist e le accelerazioni devastanti. Se Lavezzi riuscirà a segnare qualche gol in più tanto meglio, il problema è che spesso arriva poco lucido sotto porta per il lavoro fatto in precedenza. In casa trova le difese chiuse, fuori invece diventa letale, ecco perchè in trasferta realizza di più, ma vedrete che tornerà a segnare…”

 

La Redazione

 

P.S.

Fonte: Il Domani dello Sport

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.