Cerca
Close this search box.

Supercoppa, Zerbin: “Doppietta inaspettata, siamo a metà dell’opera”

Alessio Zerbi, autore di una doppietta nel match di Supercoppa italiana vinto dal Napoli, è stato intervistato da Mediaset al termine della partita. Ecco le sue parole:

“Doppietta? Bellissima soddisfazione, inaspettata, anche se giochi di meno devi sempre dare tutto. Questi sono i miei primi gol con il Napoli, è un sogno. Siamo a metà dell’opera.

Perché ho calciato in porta? Quando arrivi lì provi il tiro, non ci pensi. Avevo preso una bella botta ma mi aveva dato una bella sveglia… Quando sei lì tiri e speri che il pallone entri”

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.