Tevez si confida: “Voglio restare in Premier League”

Mancini tenta invano di invitare Carlos Tevez a scusarsi pubblicamente, allo stesso tempo l’attaccante ex Corinthias, West Ham e Manchester Utd, si gira intorno cercando altra sistemazione a partire già da gennaio. Lo stesso Tevez, sa bene che per poter percepire uno stipendio analogo a quello che percepisce attualmente, lo può percepire solo in Europa. Ma stando a quanto riportano i giornali inglesi, sembra che l’argentino abbia confidato al suo procuratore la sua volontà di restare in Premier League, quindi di giocare sempre in Inghilterra.

La Redazione
A.I.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.