Cerca
Close this search box.

Tommasielli: “La nostra amministrazione è limpida. Lunedi, il Napoli avrà il permesso per intervenire”

L’assessore allo sport del comune di Napoli, Pina Tommasielli, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Ancora non abbiamo firmato il documento che precisa il “dare – avere” delle parti. Esiste il problema della Uefa; i nostri tecnici con quelli del calcio Napoli, hanno condiviso il progetto che deve essere inviato alla Uefa. Abbiamo stipulato un accordo: il comune raccoglierà i 120.000 euro dal fondo di riserva. Lunedi verrà deliberato e portato in giunta per  stilare i costi. Alla conclusione dell’incontro, invieremo al calcio Napoli i conti che dovranno poi pagare loro; stesso in giornata cominceranno i lavori di ristrutturazione. Non è un palleggiamento tra le parti. La nostra amministrazione è limpida e trasparente.”

 

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.