Tonelli a Sky: “Affetto per il Napoli. Classifica che non rispetta i loro valori”

L'ex difensore del Napoli ed ora in forza alla Samp ha parlato ai microfoni di Sky Sport

Lorenzo Tonelli, difensore della Sampdoria, arrivato in blucerchiato pochi giorni fa dal Napoli, prima della sua sfida dell’ex è intervenuto a Sky Sport: “C’è tanto affetto e tanta stima da parte di entrambi, sia mia che del Napoli. Rivalsa? C’è questo senso di rivalsa, se così si può dire, ma affrontando le partite bisogna avere sempre questa sensazione. Loro hanno ritrovato fiducia, questo è indice di grande pericolosità. Ci sono giocatori di gran qualità. Il Napoli non ha una situazione di classifica che rispecchia il valore della squadra. Dobbiamo cercare di esprimere il nostro gioco e fare in campo quanto preparato in settimana”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.