Cerca
Close this search box.

Torino, Juric: “Osimhen? Gol su rimpallo. Abbiamo creato più del Napoli”

Così il tecnico granata

Ivan Juric, allenatore del Torino, ha parlato a DAZN dopo la sconfitta col Napoli: “Non abbiamo resistito, abbiamo avuto piu’ occasioni del Napoli. Il rigore? Un’ingenuità nostra. La squadra ha fatto una partita ottima. Il gol di Osimhen? E’ stato un rimpallo, c’e’ stata un po’ di sfortuna. Ci sono tanii margini di miglioramento. Pjaca ci puo’ dare piu’ qualita’. Dobbiamo crescere nel palleggio, nella trasmissione della palla e dobbiamo finalizzare meglio. Belotti lo abbiamo recuperato adesso. Sara’ un innesto in piu’. Prestazioni ottimi, risultati carenti. Forse non sono bravo ad allenare io i due attaccanti. Belotti? Per 30 giorni non poteva correre, ci puo’ dare tanto, il suo atteggiamento e’ molto positivo. Dopo la sosta, lo dobbiamo gestire bene. Mi ha dato un bel segnale. Pjaca lo posso alternare con Brekalo. Andro’ su questa strada. Quella sensazione mi ha dato molta positività”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.