Totti: “Se il Napoli continua così ci sono poche speranze per le altre”

Francesco Totti, in qualità di ambasciatore della Serie A al Globe soccer, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco un estratto:

“Questo è un ruolo affascinante e importante, diverso da quello che ho sempre avuto. Penso sia gratificante, cerchiamo di fare un grande lavoro”.

Sull’Italia

“Il Mondiale senza Italia è come andare a Roma senza vedere il Colosseo. Parliamo di una grande Nazionale, per noi italiani è una cosa negativa ma sono cose che nel calcio capitano, sarà sempre un Mondiale, lo guarderemo con interesse”.

Sui mondiali

“Francia, Argentina, Brasile, Spagna, Germania. Sono sempre le stesse, non ne vedo una sopra le altre. Poi si giocherà d’inverno, una cosa strana”.

Sullo scudetto

“Il campionato italiano è sempre bello, dall’inizio alla fine. Il Napoli quest’anno sta facendo grandi cose, dovesse continuare così le possibilità per le altre sarebbero minime. Juve, Milan e Inter però non mollano mai. Sarà un campionato anomalo e diverso”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.