Tutti su Manolo. De Laurentiis respinge tutte le offerte per Gabbiadini

Tante le offerte per l'ex Samp ma il Napoli non molla

L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla del caso di Manolo Gabbiadini. L’ex Samp potrebbe, ancora una volta, essere il principale acquisto del mercato di gennaio del Napoli. L’attaccante bergamasco, infatti, ha trovato poco spazio in questo scorcio di stagione e per lui si stanno muovendo tantissimi club ma il Napoli non molla. Aurelio De Laurentiis, infatti, ha risposto picche ai tanti pretendenti italiani ed inglesi che si sono messi in fila per Manolo. L’attaccante scuola Atalanta già in estate è stato cercato dall’Inter, ma il Napoli ha detto no ad una proposta di 22 mln. Superato l’infortunio, ci si aspetta che Gabbiadini possa trovare più spazio e possa contribuire a modo suo alla stagione del Napoli proprio ora che viene il bello.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.