Tuttosport – ADL vuole continuare a portare la squadra in tribunale

Situazione che porta delle difficoltà sulle trattative per nuovi giocatori

Con il Barcellona in tribuna ci sarà anche Aurelio De Laurentiis, che tira dritto per la sua strada dopo l’ammutinamento del 5 novembre ed è ancora determinato a portare in tribunale la squadra per ‘danno di immagine’. Lo scrive Raffaele Auriemma su Tuttosport, spiegando come questa decisione tenga sempre alta la tensione nei rapporti tra squadra e club: “In tribuna è atteso il presidente De Laurentiis, molto attento all’ottimo lavoro che sta svolgendo Gattuso e sempre in rapporti tesi con gran parte della squadra. La decisione di portare in Tribunale (e mai sospesa) l’intero spogliatoio per “danno di immagine” tiene in agitazione i protagonisti dell’ammutinamento del 5 novembre e scoraggia molti dei calciatori che il Napoli contatta come rinforzi per la prossima stagione”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.