Tuttosport – Lobotka alternativa a Torreira: per la fascia spunta il nome di Ricardo Rodriguez

L'esterno svizzero può arrivare in prestito

Il nuovo tecnico del Napoli Gennaro Gattuso ha la necessità integrare l’attuale organico azzurro con due innesti, come racconta l’edizione odierna di Tuttosport.

Innanzitutto un regista che permetta di tornare al modulo 4-3-3 ed un esterno sinistro difensivo per ovviare alla prolungata assenza di Ghoulam. Sul fronte centrocampista, il nome di Torreira è il più gettonato, l’alternativa è Lobotka, 25enne slovacco del Celta Vigo. Per il ruolo di esterno sinistro, Gattuso potrebbe richiedere il prestito dal Milan di Ricardo Rodriguez, 27enne svizzero che non gioca dal derby del 21 settembre”

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.