Sportitalia – Pepè vuole Napoli e il Lille ha accettato l’offerta azzurra: l’unico ostacolo sono le commissioni chieste dagli agenti

ADL sembra restio ad accontentare gli agenti del giocatore del Lille

Alfredo Pedullà, giornalista per Sportitalia, ha fornito interessanti aggiornamenti sul fronte Pepè su Alfredopedullà.com.

Nicolas Pepé ha completamente aperto al Napoli, un sì incondizionato, una destinazione che gli piace molto. Una scelta fatta, senza “se” e senza “ma”. Anche con il Lille i discorsi sono in stato avanzato: ripetiamo, circa 60 milioni (una parte del tesoretto accumulato dal club partenopeo con le cessioni, aspettando Verdi) più il cartellino di Ounas. Valutazione non lontana dagli 80 milioni. Il Lille ha dato la precedenza al Napoli che ora ha completamente le carte in mano, un profilo che piace da impazzire ad Ancelotti, alla stessa stregua di Rodrigo, pur avendo caratteristiche diverse. Cosa manca adesso? L’accordo sulle commissioni. Sappiamo che De Laurentiis ha sempre l’allergia quando bisogna trattare con i procuratori, la richiesta è più vicina ai 10 che ai 5 milioni. Sull’ingaggio non sorgerebbero problemi, parliamo di una base da circa 5 milioni più bonus a stagione, un investimento che il Napoli ha messo in preventivo. In un’operazione di simile portata le commissioni possono bloccare o condizionare tutto? In linea di massima no, ora il Napoli che corre vuole superare l’ultimo ostacolo. Possibilmente in fretta per evitare l’inserimento di altri club dopo aver memorizzato la volontà del Lille di dare una corsia preferenziale al club azzurro.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.