Cerca
Close this search box.

Udinese, Pereyra: “Lotta scudetto? Se la giocano in quattro, c’è il Napoli”

Le parole del centrocampista dell'Udinese

“E’ stato un ritorno emozionante. Avevo richieste anche da altre squadre, ma ho voluto solo l’Udinese. Conosco la città e in questo club mi sento come se fossi in famiglia”. Parla così a Sky Sport Roberto Pereyra, rientrato dal Watford all’Udinese dopo le tre stagioni disputate in bianconero tra il 2011 e il 2014, oltre al biennio alla Juventus dal 2014 al 2016: “La lotta scudetto? L’Atalanta è cresciuta molto in questi anni e anche il Napoli ha una grande squadra. Non possiamo dimenticarci di Inter e Juve, ovviamente, e penso che saranno queste quattro squadre a giocarsi lo scudetto”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.