Under 21, Di Biagio: “Meret è un giocatore di altissimo profilo, lo porterò all’europeo. Spero Luperto trovi più spazio con Ancelotti”

Il tecnico dell'Under 21 ha parlato al Mattino

Attraverso le colonne del Mattino ha parlato il tecnico dell’Italia Under 21 Luigi Di Biagio. Ecco le sue dichiarazioni:

“Il Napoli gioca un calcio stupendo grazie alle basi di Benitez e Sarri ed ora all’arrivo di un tecnico preparato ed intelligente come Ancelotti. Lui ha portato avanti il lavoro del passato senza modificare molto, è stato intelligente, non tutti i tecnici l’avrebbero fatto”.

Meret? “E’ un giocatore di altissimo profilo che porterò all’Europeo Under 21, speriamo continui così. Purtroppo la crescita del ragazzo è stata frenata un anno dagli infortuni, ma Alex si sta riprendendo e penso possa fare ancora meglio”.

Su Luperto: “Seguo Sebastiano da tempo, è un ragazzo eccezionale. Spero che Ancelotti gli conceda più spazio altrimenti mi crea qualche difficoltà per le convocazioni”.

Chiusura su Fabian Ruiz: “Lo affronteremo da avversario all’Europeo, è un giocatore incredibile ed è stata la sorpresa più bella di questo Napoli”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.