Universiadi 2019, il Commissario: “Lavori al San Paolo? Ci sarà il tabellone luminoso, tutti i dettagli”

"Da bagni e sediolini ad un impianto di sorveglianza: ecco come cambierà"

Gianluca Basile, Commissario per le Universiadi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc per analizzare la questione inerente allo Stadio San Paolo. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sediolini al San Paolo? Siamo vicini alla risoluzione, il progetto prevede una tempistica di 240 giorni ma quello è il limite massimo. Vediamo la chiusura della gara, entro fine mese, per capire più precisamente i tempi. Scadenze? Durante il campionato sono previsti lavori ma nei settori alti, zone ridotte senza arrivare alla chiusura di interi settori. Dettagli? Non possiamo sbilanciarci, bisogna prima chiudere la gara. C’è già un progetto per i sediolini, per dettagli come il colore. Tabellone luminoso? Ci sarà sicuramente, al San Paolo, in vista delle Universiadi. Speriamo di poterlo lasciare anche dopo. Bagni? Stiamo lavorando, a marzo si riprenderà anche per la pista d’atletica. Abbiamo intenzione di fare uno sforzo per mettere un impianto di sorveglianza all’avanguardia”.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.