VIDEO – Incredibile lite tra Allegri e Adani: ”Stai zitto lo dici a tuo fratello!”

Durissimo battibecco tra i due

Durissimo battibecco tra Massimiliano Allegri e Daniele Adani al termine del pareggio di San Siro tra Inter e Juventus: il tecnico della Juve si è infuriato e ha lasciato stizzito l’intervista post partita in diretta tv. «Siete tutti teorici – ha detto il tecnico bianconero all’opinionista di Sky -. Tu non sai niente di calcio e infatti stai lì e non qui». L’ex difensore ha replicato invitando Allegri alla calma: «Max, stai dicendo cose non serie e non sensate». Poi la rottura: «Stai zitto, ora parlo io. Non sai niente di calcio». E Adani: «Fermo, fermo. Stai zitto lo dici a tuo fratello».

«Ci sono momenti, e lo dico senza vergogna, in cui ti criticano – le parole del tecnico bianconero -. Al Milan misi tre mediani, tutti a darmi del catenacciaro, e abbiamo vinto lo Scudetto. Se vogliamo giocare bene metto ali come terzini, e via dicendo, giocheremo bene poi arriviamo terzi e ci si lamenta. Fare l’allenatore non è mettersi a tavolino e fare schemi, fate troppo teoria. Io sono pratico. Son cose serie e pensate, leggete libri e non sapete di calcio. State lì a parlare e non sapete niente, non siete allenatori. Parlo io e state zitti. O vado via».

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.