Vinazzani: “Napoli meglio della Juve. I bianconeri rischiano contro la Fiorentina”

Vinazzani: “Napoli meglio della Juve. I bianconeri rischiano contro la Fiorentina”

Ai microfoni di Radio Marte  ha parlato l’ex calciatore del Napoli Claudio Vinazzani. Di seguito quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Due domeniche fa andai a vedere il Napoli a Parma con mia moglie e parlando ricordanno anche Carlo Iuliano. Mi dispiace molto, lo ricordo come un grande uomo, uno molto simpatico. Lazio – Napoli? il Napoli arriva in maniera splendida al confronto. Il Napoli è l’anti Juve. La Lazio invece paga qualche infortunio di troppo. Sono comunque due realtà importanti. De Laurentiis e Lotito hanno impresso un modo preciso di fare il calcio. Juve – Fiorentina? La Juve rischia di più. Il Napoli ha entusiasmo, mentre la Juve soffre la mancanza di giocatori determinanti”

La Redazione

G.D.S.


Iscritto alla Facoltà di Scienze della Comunicazione, presso l’Università Suor Orsola Benincasa di Napoli, collabora con Iamnaples.it dal 2011. In particolare cura la rubrica settimanale “I Temi dela Serie A” e il format inedito di Iamnaples .it “Scugnizzeria in the World”. Durante le sessioni di calciomercato inoltre si occupa di fare un panoramica sul mercato della Serie A e Serie B con la rubrica “I Temi del Mercato”.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google