Vinicius trascina il Benfica anche contro il Belenenses: 12 gol e 4 assist in stagione

Il Benfica vince ancora e allunga in vetta alla classifica del campionato portoghese

Il Benfica vince ancora e allunga in vetta alla classifica del campionato portoghese. E una stagione così positiva è merito anche di Carlos Vinicius, ex azzurro, che anche stasera contro il Belenenses è andato a segno ancora una volta. I numeri dell’attaccante gestito da Jorge Mendes sono da capogiro: 17 partite, 866 minuti, 4 assist e addirittura 12 gol. E’ coinvolto in una rete ogni 54 minuti praticamente. Un vero e proprio killer, protagonista in Portogallo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.