Zazzaroni: “Gomez a Firenze, Yilmaz terno a lotto: Napoli, prendi Lamela!”

Ivan Zazzaroni parla ai microfoni di Marte Sport Live: “La Fiorentina segue Mario Gomez da marzo: c’è una decisa preferenza del giocatore e di sua moglie su Firenze. Ha fatto una scelta molto chiara e il club viola chiuderà tra oggi e domani. De Laurentiis sta chiamando tutti i giorni per sbloccare la situazione, sicuramente il ritardo su Cavani ha condizionato le strategie. Probabilmente non si aspettavano il pagamento della clausola. Jovetic? Preferisce la Juventus. A me piace molto il turco Yilmaz che era anche un obiettivo della Fiorentina: bisogna però capire l’adattamento, è un tipo particolare. Anche Fred è andato, ma credo sia andato, stesso discorso per Aubameyang. Lamela? A me piacerebbe tantissimo”.

Fonte: Radiomarte.it

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.