Cerca
Close this search box.

Zazzaroni: ” La sconfitta di San Siro non è preoccupante “

Parla ai microfoni di Radio Marte il giornalista della Rai Ivan Zazzaroni sulla partita di ieri sera tra Milan e Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

” Io se fossi nei tifosi del Napoli non drammatizzerei, ci stanno queste sconfitte contro un avversari costiutito da molti campioni. La classifica è sempre ampiamente positiva, il terzo posto non era nei piani della società, ma per questa squadra è importante centrare uno dei 4 posti per giocare in Champions League. Il Napoli non aveva Lavezzi e questo ha pesato, e non poco, loro avevano Pato e non capisco perchè a Milano lo criticano spesso, per me è un vero fuoriclasse ed è più decisivo di Ibrahimovic. Queste partite il Napoli non è abituato a giocarle, perchè la pressine è tanta e gestirla non è semplice, io credo comunque che il Napoli deve fare ancora un passo importante per diventare una grandissima. Il rigore dato al Milan è scandaloso, purtroppo l’arbitro ha commesso un errore grave che ha falsato il match, ma il Napoli ha la pelle dura e si riprenderà al più presto. “

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.