De Guzman, l’intermediario Cannella: “Con l’arrivo di Guidolin si complica il passaggio allo Swansea. Carpi? Una possibilità”

"Il giocatore rientrerebbe in campo a metà febbraio"

Giuseppe Cannella, intermediario nella trattativa De Guzman-Swansea, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da iamnaples.it:

 

Con l’avvento di Guidolin possono sorgere dei problemi, c’è un accordo tra l’entourage del giocatore e lo Swansea. Le visite mediche sono state fatte ma lo Swansea vorrebbe che il giocatore fosse pronto a giocare da subito. È emerso che il giocatore abbia bisogno ancora di qualche tempo per tornare a giocare. Insieme a Vincenzo abbiamo proposto venti giorni fa ed era ben accetto, ora che la guida tecnica è cambiata sono sorti dei problemi. Giuntoli sa bene cosa fare e credo che l’olandese non rimarrà al Napoli. Le visite mediche sono state superate ma il giocatore potrebbe tornare a giocare nella metà di febbraio. Lo Swansea darà una risposta a breve”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.