CdM – Napoli-Liverpool, trapela ottimismo per le condizioni di Osimhen

Il Corriere del Mezogiorno ha fatto il punto sull’infortunio di Victor Osimhen: “C’è un po’ d’apprensione in casa Napoli: Victor Osimhen ieri ha svolto solo lavoro personalizzato alla ripresa degli allenamenti, deve smaltire un risentimento accusato nel finale della partita contro la Lazio. Osimhen ha giocato 180 minuti in pochi giorni tra Lecce e Lazio, i muscoli vanno dosati e gestiti e il Napoli sta monitorando la sua situazione, il fastidio avvertito nella zona dell’adduttore sinistro. Oggi è il test decisivo, se stamane sarà regolarmente in gruppo per la rifinitura in cui si preparerà la gara contro il Liverpool allora in casa Napoli si potrà tirare un sospiro di sollievo e scongiurare ogni tipo di preoccupazione. Gli umori sono tendenti all’ottimismo, Osimhen farà di tutto per esserci. Vuole scendere in campo contro il Liverpool, nella prima gara del girone di Champions, la competizione in cui ai tempi del Lille convinse il Napoli a puntare su di lui con un investimento molto importante. Cambierebbe tutta l’impostazione dell’attacco, Raspadori sarebbe un centravanti di manovra, bisognerebbe puntare sulle combinazioni rapide. Pensieri e valutazioni che al momento in casa Napoli non si fanno perché c’è fiducia, i tempi sono stretti ma la sensazione è che possa smaltire l’affaticamento. Fa la differenza la sua volontà di scendere in campo, Osimhen vuole affrontare il Liverpool al Maradona”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.