Corsi: “Il Napoli ha fatto un’offerta per Zielinski. Su Tonelli e Barba…”

"Non vendiamo nessuno dei nostri ragazzi, al momento ci preoccupiamo di far risultato"

A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Empoli? Non mi faccio incantare dalla classifica, abbiamo una squadra molto giovane e un allenatore che sta facendo benissimo come Giampaolo ma per ora non è nulla. Bilancio? Dovremo sicuramente vendere qualche giocatore, al momento abbiamo un centrocampo che sta facendo benissimo, molto giovane con l’età media di 22 anni, ragioneremo più avanti su chi poter cedere o no. Tonelli? Non vendiamo nessuno dei nostri ragazzi, al momento ci preoccupiamo di far risultato, a giugno lo dovremo sostituire. Barba? Fisicamente è un giocatore superiore a Rugani e Costa e al momento ci garantisce la stessa qualità di Costa e Tonelli. Zielinski? E’ un giocatore importante, ma resterà con noi fino a giugno, a mio avviso è un giocatore da Juve o da Napoli che al momento è al 70% o all’80% delle sue possibilità. Appartiene all’Udinese e so che ha avuto offerte da Napoli e Roma. Al momento non siamo nelle condizioni di cedere, dobbiamo raggiungere al più presto i 40 punti”.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.