Dimaro, il sindaco: ”Ritiro del Napoli? Siamo pronti, ma tutto dipende da questa situazione surreale”

Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro, luogo di ritiro del Napoli negli ultimi anni, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

L’argomento principale, senza ombra di dubbio, è stato il possibile ritiro, se la stagione dovesse essere conclusa in tempo, della squadra azzurra in Val Di Sole.

Ecco le sue parole:

“Noi stiamo facendo i nostri lavori per quanto possibile fare. Noi siamo pronti, ma tutto dipende da questa situazione surreale. 

Noi siamo abituati anche ad avere il piano B, a malincuore possiamo pensare allo spostamento, ma non per la nostra volontà. Che periodo? Dipenderà da questa situazione, ma noi non vorremmo perdere questo appuntamento.

Il Napoli fa parte della vita di Dimaro, della Val Di Sole. È un qualcosa a cui si è abituato e non puoi farne a meno.

Qualcosa che cambierà? Sicuramente ci sarà l’arrivo di Gattuso e quindi aria nuova. Per quanto riguarda noi, se il ritiro ci sarà, stiamo aspettando le richieste della squadra.

Amichevoli a Dimaro e no a Trento? Si, stavamo cercando di accontentare una richiesta del presidente.”


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.