Cerca
Close this search box.

Domenichini a Sky: “Siamo stati bravi a gestire. Con le 5 sostituzioni sono tutti motivati”

Marco Domenichini, vice allenatore del Napoli, ha parlato a Sky dopo la vittoria sul Bologna. Ecco quanto evidenziato da “IamNaples”:

“Insigne è un grande rigorista. Siamo stati bravi a gestire la partita. Faccio i complimenti ai ragazzi, che hanno tenuto sotto controllo la partita. Il Napoli è un gruppo sano, con grande qualita’. Tutti seguono il mister. C’e’ impegno, voglia e determinazione massima. Con le 5 sostituzioni sono tutti motivati. E’ fondamentale non avere gente scontenta. Tutti si sentono parte del gruppo. Abbiamo ragazzi sempre disponibili e pronti a dare sempre il massimo. Il rapporto tra Spalletti e Napoli e’ molto buono, al di la’ che gli hanno rubato la macchina, chiaramente e’ una battuta. Spalletti si trova molto bene in città. Di Lorenzo non ha potuto mai riposare. Ci sono calciatori che danno un qualcosa in piu’. Difesa parte forte? Si, ma c’e’ un centrocampo che copre in fase difensiva. Il merito e’ di tutti. La difesa sta facendo delle buone cose”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.