ESCLUSIVA – Saco Coli ha firmato, sarà disponibile per la Primavera

Rinforzo per la Primavera di Frustalupi

È arrivato in prova ad inizio agosto il centrocampista classe ‘2002 Saco Coli, ex Sochaux e Milan. Il Napoli si e’ dedicato per settimane a sciogliere il nodo sotto il profilo burocratico per aggiungere questo centrocampista di grande fisicità all’organico di Frustalupi. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it, Saco Coli ha firmato oggi, sarà utilizzabile a partire dalla gara di sabato alle 13 contro la Juventus in cui la Primavera azzurra cercherà di riscattare il 6-1 subito in casa contro la Sampdoria. La Primavera azzurra adesso esprime nella propria rosa sei fuori quota classe ‘2002: Idasiak, Costanzo, Spedalieri, Aziz Toure’, Coli, Cioffi che e’ guarito dal Covid-19. Quando saranno tutti a disposizione, uno per regolamento dovrà star fuori, non potrà essere inserito in distinta.

 

A cura di Ciro Troise

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.