Gazzetta – Controlli per Insigne e Manolas: stop lungo per il capitano, il greco dovrebbe esserci con la Juve

Doppia tegola per Gattuso

E’ segnato da una buona e una cattiva notizia il risveglio in casa Napoli, entrambe legate alla questione infortuni. Su tutti preoccupano le condizioni di capitan Insigne, che certamente salterà Juventus e Nazionale.

Contro il Genoa, però, anche Manolas è uscito acciaccato. La sua presenza all’Allianz Stadium, tuttavia, non sarebbe a rischio: “Stamattina l’attaccante – scrive La Gazzetta dello Sport – si sottoporrà ad esami strumentali per capire l’entità del danno muscolare subito alla coscia sinistra. Esame a cui si sottoporrà anche il difensore greco, costretto a restare nello spogliatoio al termine del primo tempo.

Per lui dovrebbe trattarsi di una sofferenza alla zona lombare. Se Insigne è out per domenica e per la Nazionale, Manolas dovrebbe recuperare per la sfida dell’Allianz Stadium contro la Juventus”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.