Milik, altra pretendente dalla Premier: si fa avanti il Manchester United

Nuova richiesta per l'attaccante polacco

Il Napoli inizia la settimana con il sorriso dopo il roboante 6-0 contro il Genoa. Azzurri che almeno in fase offensiva stanno trovando fluidità e soluzioni, con un attacco che funziona. E’ il momento di sfoltire la rosa per Giuntoli, che in questi giorni dovrà procedere al maggior numero di cessioni possibili tra i vari Milik, Llorente, Younes, Ounas.

Su Milik positivi i contatti avuti con il Tottenham, ma negli ultimi giorni si è scatenata in Inghilterra una vera e propria corsa al bomber polacco. L’Everton di Ancelotti fa sul serio e addirittura sarebbe pronto ad accontentare la richiesta di De Laurentiis di circa 25 milioni di euro, ma non è finita qui. Stando al ‘Daily Mail’, anche il Manchester United starebbe pensando all’ex Ajax, diventato una delle alternative papabili a Jadon Sancho, per il quale il Borussia Dortmund continua a fare muro.

Fonte: calciomercato.it

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.