Cerca
Close this search box.

GdS – Il Napoli vuole bruciare la concorrenza per Boga: base d’asta parte da 20 mln

Puntare su giocatori giovani e di prospettiva

Puntare su giocatori giovani e di prospettiva, questa è la strategia di mercato del Napoli che da tempo è sulle tracce di Jeremie Boga. Il talento del Sassuolo, nonostante abbia incantato tutti in questa stagione, non verrà riscattato dal Chelsea. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il Napoli vuole bruciare la concorrenza per evitare di imbastire un’asta al rialzo. In tal caso Giuntoli potrebbe anche lasciar perdere il giocatore e virare su altri obiettivi.

“Col Sassuolo un sondaggio è già stato fatto un mese fa e le parti decisero di risentirsi alla ripresa delle attività. Nel frattempo, il Chelsea che s’era garantito una prelazione sul possibile riacquisto, ha rinunciato all’opzione. Il Napoli potrà trattare liberamente con il club neroverde che parte da una base di 20 milioni per cedere il giocatore. Giuntoli vorrà evitare che intorno al ragazzo possa aprirsi un’asta. In questo caso, lui si sfilerebbe e guarderebbe altrove”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.