GdS – Nessun passo indietro di ADL sulle multe: chiederà 2,5 mln. C’è di mezzo l’immagine della società

Alcuni si aspettavano il grande annuncio, durante la cena di Natale tenutasi ieri a Villa D’Angelo, magari con un clamoroso cambio di rotta sul caso multe. Cosi non è stato, ed Aurelio De Laurentiis resta fermo sulla sua posizione dopo l’ammutinamento dei suoi giocatori. Ne ha parlato così oggi La Gazzetta dello Sport: “«Il brutto tempo è passato e il sole sorge all’orizzonte sulle vostre e sulle nostre vite», ha detto De Laurentiis aprendo alla comprensione. Ci sono in gioco, però, 2,5 milioni di euro, ovvero, la cifra complessiva delle multe che De Laurentiis chiederà al collegio arbitrale. E non tutto può essere azzerato, perché di mezzo c’è la sua immagine e quella del club che presiede, fortemente compromessa dalla disobbedienza dei giocatori”. 

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.