Il Mattino: “Liverpool-Napoli senza ritmo, agonismo non da Champions”

L’edizione odierna de Il Mattino ha commentato la sfida di Champions League tra Napoli e Liverpool, vinta dagli inglesi 2-0. L’analisi del quotidiano si sofferma sul già certo passaggio del turno da parte di entrambe le squadre. Ecco quanto riportato:

“Lucianone ha edificato una squadra da battaglia: in campo gonfia il petto. Ma ad Anfield non è facile (e non c’è nulla di male) mostrare il proprio strapotere fisico. Nessun passo indietro, sia chiaro: Napoli e Liverpool giocano sapendo già di essere qualificate e qualcosa questo pur significa. Non c’è bisogno del sacro fuoco, non c’è bisogno di correre rischi. Il ritmo sembra non proprio quello di una notte da Champions, pure l’agonismo è sui livelli di ‘ma chi ce lo fa fare?'”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.