Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli, il piano di De Laurentiis per il futuro

Aurelio De Laurentiis ha deciso: si punterà ancora sullo stadio Diego Arando Maradona. A riportarlo è l’edizione odierna de Il Mattino, che analizza il percorso del patron azzurro e le decisioni prese in vista del futuro utilizzo dell’impianto di Fuorigrotta.

Una riunione con il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha convinto De Laurentiis a studiare un piano. Dopo aver valutato le situazioni di Afragola, Pozzuoli e, infine, Castellammare di Stabia con l’ipotesi di costruirci anche un centro sportivo), il patron azzurro ha scelto Napoli. Prima una concessione di 50 anni e poi il possibile acquisto dello stadio Maradona.

Il Comune di Napoli ha offerto 30 milioni di euro, e De Laurentiis ha ritenuto l’offerta congrua. Nel frattempo, però, si considera il restyling del Maradona, con l’eliminazione delle piste e l’apertura dei negozi legati al mondo Napoli.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.