Cerca
Close this search box.

IN CASA DELL’AVVERSARIO – A Napoli arriva la ‘Fatal Verona, attenzione all’incubo Simeone

Ecco l'analisi dei prossimi avversari del Napoli

Impegno che evoca brutti ricordi al Napoli che ospita al Maradona il Verona, squadra che lo scorso anno spezzò i sogni Champions degli uomini partenopei. La squadra scaligera ha cambiato tecnico ma ha una squadra molto pericolosa, reduce dalla bella vittoria sulla Juventus.

CAMPIONATO = Il Verona e’ decimo in classifica con quindici punti, ha ben 24 reti siglate ed è uno dei migliori attacchi della Serie A. Fino ad ora i veneti sono una sorta di ‘ammazzagrandi’.

PROBABILE FORMAZIONE = Unico vero dubbio per Tudor in difesa con Casale favorito su Ceccherini. Il croato punta sul tridente Barak-Caprari-Simeone.

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Günter, Casale; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak; Caprari, Simeone. Allenatore: Tudor.

LA STELLA = L’uomo del momento non può che essere il Cholito Simeone, reduce da 6 reti nelle ultime 3 gare e trascinatore nelle vittorie contro Lazio e Juventus. In passato ha fatto già molto male al Napoli ed i suoi tifosi.

LE DICHIARAZIONI = Nella conferenza pre match Tudor ha parlato cosi:

“Ci aspetta una gara tosta contro una delle favorite per la conquista dello scudetto. Questo rappresenta per noi motivo in più per fare bene. Andremo a Napoli per dare tutto sul campo e raccogliere il massimo risultato”. 

I PRECEDENTI = I precedenti tra le due squadre a Napoli vedono gli azzurri nettamente davanti con 21 successi, 6 pareggi e solo 3 sconfitte.

LA TERNA ARBITRALE =

NAPOLI – H. VERONA h. 18.00

AYROLDI
BINDONI – DEI GIUDICI
IV: MARCENARO
VAR: ABISSO
AVAR: MELI

 

 

A cura di Mario Tramo

 

 

 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.