Cerca
Close this search box.

Infortunio alla mano sinistra per Ospina: il comunicato del club azzurro

Il portiere colombiano si è fatto male oggi in allenamento e le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana

Altra tegola per il Napoli, che perde di nuovo David Ospina per infortunio. Stando a quanto si apprende dal sito ufficiale del club azzurro, il portiere colombiano, non convocato dalla propria nazionale, si è fatto male quest’oggi durante l’allenamento al “Training Center” di Castel Volturno: gli esami strumentali hanno evidenziato un’infrazione del quarto dito della mano sinistra. Le sue condizioni saranno rivalutate tra una settimana, ciò significa che salterà sicuramente il Crotone e, molto probabilmente, anche la Juventus.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.