KKN – Napoli, ADL a colloquio con Giorgio Armani per la produzione delle maglie: le ultime

Ecco la richiesta del patron azzurro al famoso stilista

Durante la trasmissione Radio Goal in onda su Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto il direttore Valter De Maggio rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco le sue parole:

“Al Napoli interessano due giocatori provenienti dalla Ligue 1. Il primo obiettivo riguarda la fascia sinistra, e si tratta del giovane Reinildo Mandava, in forza al Lille, neo-campione di Francia. Il secondo è invece un centrocampista croato del Bordeaux, e si chiama Toma Basic. Il Napoli è sulle sue tracce da tempo, e il giocatore pare apprezzare la destinazione. Lo sponsor tecnico? Sembra che il patron azzurro non abbia intenzione di continuare il rapporto con Kappa. ADL ha chiesto direttamente a Giorgio Armani di disegnare le maglie degli azzurri in vista della prossima stagione. Ora resta da decidere solo l’azienda che le produrrà”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.