Cerca
Close this search box.

La Corte Figc accoglie l’istanza: 15 punti di penalizzazione alla Juventus

“La Corte federale ha accolto l’istanza per revocazione del processo plusvalenze, presentata dalla procura Figc, e ha così riaperto un procedimento sportivo a carico della Juventus”, lo riporta Ansa.

Terminata la Camera di Consiglio, i giudici della Corte Federale hanno deciso di accogliere la richiesta presentata dalla Procura della Figc.

La Juventus è stata penalizzata di 15 punti, più dei 9 richiesti dal procuratore Chinè. Il club potrà però rivolgersi al Collegio di Garanzia dello Sport del CONI per ricorrere riguardo la legittimità della sentenza.

Il club bianconero scende così al 10° posto con 22 punti, dietro alla Fiorentina.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.