RILEGGI LIVE – Under 15, Modena-Napoli 2-0 (Cuccu, Barbi)

Segui con noi la diretta del match

Terminata la gara

15′ Raddoppio del Modena con Barbi

Inizia la ripresa.

SECONDO TEMPO

Il primo tempo è finito con i padroni di casa in vantaggio per 1 a 0 con la rete di Cuccu.

1′ Inizia il match

Ecco la formazione azzurra:

NAPOLI: Giordano, Berhami, Zappellini, Prisco, Sardo, Palomba, Esposito, Maida, Chioccia, Aprea, Culurciello. PANCHINA: Pugliese, Fildi, Lifeo, Marotta, Mastri, Raimo, Pignarosa, Saviano.

PRIMO TEMPO

Benvenuti alla diretta testuale di IamNaples.it di Modena-Napoli, gara valida per la prima giornata del campionato Under 15 girone C. Gli azzurrini guidati da mister Sorano iniziano la stagione nel girone C. Come per tutte le altre giovanili azzurre, c’è la novità di misurarsi in gironi diversi rispetto a quelli storici, quelli del centro-nord.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.