Cerca
Close this search box.

Osimhen contro la Roma per riaggiornare la memoria, ora è il momento dei gol pesanti

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport si concentra su Victor Osimhen e sull’importanza del match di stasera contro la Roma. Di seguito un estratto:

“Un regalo prima dell’addio, un cadeaux per riaggiornare la memoria. Victor Osimhen è il volto scudetto. Contro la Roma ha segnato i più bei gol dello scorso campionato, oggi avrà l’ultima occasione buona per ricordarsene, lasciando di sé un ricordo che sia adeguato al suo calcio.

In stagione l’unica rete a una big è arrivata in Champions contro il Barcellona. L’unica volta in cui Osi è stato tra i grandi. Oggi la città gli chiederà di riprovarci.

Gli ultimi sussulti prima dell’addio, col mercato dietro l’angolo e una clausola a tre cifre che racconta di un epilogo ormai scritto [..] Osi rinvia tutto a fine stagione. Questo è il momento dei gol pesanti. Verrà poi anche quello dei saluti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.