RETROSCENA – Ad Udine il duro sfogo di Higuaìn negli spogliatoi: “Qui non si vince, sono stufo!”

Lo scorso 3 aprile, dopo l’espulsione di Udine, il Gonzalo furioso vuotò il sacco negli spogliatoi della Dacia Arena

L’edizione napoletana di Repubblica racconta un retroscena inedito su Gonzalo Higuain: “È lui, Simeone, il misterioso “mister X” di cui aveva rivelato l’esistenza De Laurentiis: sottovalutandone forse la minaccia. “Higuain non si farà incantare dalle isterie di un allenatore locale, peraltro neppure supportate dalla sua società”. Invece i due flirtavano da mesi. Lo scorso 3 aprile, dopo l’espulsione di Udine, il Gonzalo furioso vuotò il sacco negli spogliatoi della Dacia Arena. “Basta, in Italia non è possibile vincere, sono stufo”. Poi volò per due giorni in vacanza a Madrid (dove il campione ha tre appartamenti): per disintossicarsi e iniziare a progettare la fuga, incentivata dagli 8 milioni (più lo sfruttamento dei diritti d’immagine) con cui lo tenta l’Atletico”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.