Cerca
Close this search box.

Spalletti a KKN: ” I ragazzi erano dispiaciutissimi, negli spogliatoi ho dovuto dare pacche a tutti”

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dopo la sfida persa dagli azzurri contro la Lazio: “Cosa è mancato? Si un po’ di qualità nel palleggio, loro chiudevano bene le vie centrali e noi non siamo stati bravi a trovare le giocate sulle vie esterne. Dovevamo cercare un po’ di roba in più lì in mezzo nel primo tempo, nella ripresa meglio con più aggressività e quando siamo riusciti a scavare con sponde dietro la linea dei centrocampisti abbiamo sbagliato l’imbucata per rompere la linea difensiva. Gol della Lazio? Kvaratskhelia ha fatto bene perché voleva servire i compagni e magari gli è venuta un pochino lunga. Vecino poi ha trovato quello spiraglio di un centimetro che solo calciatori forti come lui trovano. Poteva finire in parità, sarebbe stato più giusto ma noi spesso abbiamo trovato vittorie quando magari sarebbe stato più giusto il pari. Lo accettiamo e andiamo avanti. Negli spogliatoi i ragazzi erano dispiaciutissimi, ho dovuto dare pacche a tutti e dire ‘bravi’ perché hanno dato comunque il massimo impegno”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.