Spalletti: “Insulti dietro la panchina per tutta la gara. M’aspettavo di più dai subentranti”

"Lozano ha avuto una palla troppo facile per non far gol"

L’allenatore del Napoli Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Fiorentina-Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Non c’è alcun problema tra Firenze e me, tra la Toscana e me. Porto via un punto difficile, meritato, la linea difensiva ha lavorato bene anche nelle poche occasioni che ha lavorato in inferiorità numerica poche volte. Gollini ha fatto un paio d’interventi, Lozano ha avuto di testa una palla troppo facile per non far gol. Sugli insulti a Firenze succede sempre questo, per tutta la partita dietro la panchina con i bambini al loro fianco gli insulti “la maiala di tua madre” per tutta la partita con nessuno che gli dice niente. Mi aspettavo di più dai subentrati, non abbiamo messo la freschezza che dovevamo, bisognava fare più attenzione a gestire la palla. Kvara ha sulle spalle il messaggio di una nazione, è un po’ frenetico per far vedere tutto il suo valore, deve aspettare il momento giusto, farà vedere di essere pronto per qualsiasi squadra. Sappiamo cosa dev’essere la nostra squadra, non ci possiamo nascondere, andiamo a giocare le partite per essere protagonisti, stasera abbiamo perso qualche palla di troppo nella costruzione. Quando gestiamo la palla, bisogna alzare di più il livello. Non ho visto problemi di condizione atletica, possiamo far meglio nella velocità e nella qualità delle giocate”

Dal nostro inviato a Firenze Ciro Troise

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.