Cerca
Close this search box.

Tuttosport – De Laurentiis vuole riformare l’Uefa, non combatterla. Ma resta vigile sul progetto Superlega

"È un vecchio pallino del patron azzurro" riferisce il quotidiano

Sebbene abbia smentito qualsiasi contatto con JP Morgan, il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis resta vigile sul progetto Superlega. Questo è quanto riferisce oggi Tuttosport, che scrive: “Sul fronte Napoli si insiste con un «no comment» di estrema prudenza, trattandosi di una vicenda in continua evoluzione. Va ricordato che la Superlega è un vecchio pallino del produttore romano e il coinvolgimento del Napoli sarebbe per lui un enorme successo, purché tale operazione non sia in opposizione agli organi che governano il calcio mondiale.

Aurelio De Laurentiis voleva la riforma della Uefa e non andare contro alla stessa, non sembrerebbe essere d’accordo con questa sorta di golpe, però resta prudente, in silenzio, per capire quale evoluzione avrà la questione della Superlega“.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.