Cerca
Close this search box.

Zielinski in mixed zone: “Partita molto difficile, non siamo stati lucidi”

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, è intervenuto in mixed zone dopo la sconfitta contro la Lazio al Maradona: “Sicuramente è stata una partita molto difficile, lo sapevamo, con un avversario molto tosto. Purtroppo l’abbiamo persa, ci è mancata la solita lucidità. Le occasioni le abbiamo create, ci è mancata un po’ di fortuna. Resta il rammarico perché abbiamo perso una partita molto importante, ma dobbiamo rimanere concentrati perché già sabato c’è un avversario molto difficile da affrontare. L’unica cosa che dobbiamo pensare e vincere la prossima partita. Vogliamo i tre punti! L’Atalanta è un avversario difficile che ci mette sempre in difficoltà, ma siamo forti e sono sicuro che faremo una grande partita e vinceremo. Stasera abbiamo perso, questo ci può un po’ preoccupare, ma siccome siamo un’ottima squadra, sono sicuro che questa sconfitta ci farà crescere per le prossime partite”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.