12° Torneo di Ostuni – Il Bari vola in semifinale insieme a Napoli e Bologna

I ragazzi di Corrado Urbano si giocheranno il primo posto nel girone nel match di questa sera contro il Bologna

 

Ci sono già i primi verdetti dopo la seconda giornata del torneo “Città di Ostuni”: il Bari Primavera, nel segno di Elio Mastrangelo, vola in semifinale con un turno di anticipo passeggiando sulla Sambenedettese per 6-1. Il match di questa sera dei ragazzi di Corrado Urbano contro il Bologna decreterà quale tra le due compagini si classificherà al primo posto del girone. Intanto ieri Elio Mastrangelo si è rivelato il vero mattatore di giornata realizzando un’altra doppietta (dopo le due reti dell’esordio). E’ lui il candidato numero uno a rivelarsi come protagonista di un torneo che in passato ha consacrato gente come Andrea Ganz o Acosty. Non è esclusa una semifinale tutta pugliese contro i cugini del Brindisi, i quali hanno sfoderato un’ottima prova contro l’Aquila nella prima giornata. Questo è il punto elaborato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. 
CLICCA QUI per vedere l’esito di Napoli-Martinafranca di ieri, match valido per la seconda giornata del torneo “Città di Ostuni”
Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.